giovedì 18 aprile 2013

Cercasi suggerimenti!

Buongiorno a tutti, allora sto letteralmente impazzendo per trovare degli sfondi carini per il blog, ebbene si mi è presa la mania di personalizzare come avevo già scritto uffff...ho cercato quelli che si chiamano templates ma non è che ci capisca molto, le mie foto come sfondo vengono enormi, vabbè intanto perdo tempo e ho da fare un bel pò di cose a casa, inoltre ho da terminare degli orecchini ecc. ecc. se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti, lo so che avevo già scritto un post a riguardo e che mi ripeto ma...che ci volete fare questo periodo è così...voglio fare tante cose ma alla fine ne faccio meno della metà....che sarà? Sono un pò giù di tono anche per il lavoro che non c'è ma...non voglio tediarvi oltre, scusate lo sfogo!! Buona giornata a tutti!

2 commenti:

  1. Nessun fastidi ci mancherebbe e possiamo capirti benissimo.la mancanza di lavoro poi è un peso enorme per tantissime persone.Speriamo che la situazione possa sbloccarsi sopratutto per voi giovani che avete un intero avvenire davanti .
    Per quanto riguarda gli sfondi io mi appoggio sempre a Lucia (lufantasygioie) ne ha davvero tanti e belli e se le lasci il tempo te li personalizza.Ha messo anche un tutorial chiarissimo su come usarli e se ci sono riuscita io ce la farai anche tu tranquillamente.
    Prova,mettiti con calma e ce la farai.
    http://lufantasygioie.blogspot.it/p/come-caricare-uno-sfondo.html
    e qua
    http://solosfondilu.blogspot.it/
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia sei molto cara, purtroppo non sono giovanissima (superato i 45) e quindi ormai sono vecchissima per il mondo del lavoro...lavoricchio come babysitter ma è davvero per poche ore, il mio sogno è altro ma ci accontentiamo!
      Grazie per i link vediamo appena ho più tempo mi ci metto con calma, ora ho da cucinare, grazie ancora di tutto! Un caro abbraccio

      Elimina