martedì 9 aprile 2013

Di nuovo orecchini "Cielomare" con variante!

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui con una nuova versione degli orecchini postati in precedenza , in genere non ne realizzo mai due versioni identiche, è sicuro che vario i colori ma generalmente anche qualcosina del decoro finale!
Mi raccomando attendo i vostri giudizi ci tengo tantissimo, lasciate un commento anche piccolissimo, per me è importante! Grazie di cuore!


Scusate per le foto ma su fondo bianco le superduo bianche si vedevano poco, spero di migliorare anche come fotografa!


10 commenti:

  1. Molto...marino! mi piace il bianco che fa risaltare le sfumature degli azzurri e dei blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione un pò marinari!La foto non rende ma son belli grandi e molto luminosi!

      Elimina
  2. Mi piacciono moltissimo!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro per essere passata di qua!Un caro abbraccio!

      Elimina
  3. Anche a me piacciono tantissimo.Brava Patrizia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Belli!!! mi piacciono anche per i colori.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. molto belli! e anche l'abbinamento dei colori mi piace molto!
    saluti :)

    RispondiElimina