lunedì 22 febbraio 2016

Rieccomi dopo tanto! Primo post del 2016 e un pò di foto!

Buongiorno a tutti! Rieccomi dopo tanto, questo è il primo post del 2016....che vergogna!
Ebbene si il computer non mi funzionava, la macchina fotografica pure, postare foto con il cellulare mi prendeva un sacco di tempo e così ho tralasciato questo mio piccolo angolo creativo, spero di tornare a essere più presente, intanto vi mostro un pò di creazioni invernali spero vi facciano piacere!
Questi li avevo già postati ma poi li ho rifatti su ordinazione in altre varianti di colore, sono un pò tridimensionali e hanno la forma di un cappellino


Per la prima volta ho sperimentato anche le o-beads e credo che il risultato sia abbastanza buono, questi sul blu e rame son piaciuti tantissimo!


Anche questi sul verde
Questa è una variante sui toni del marrone


Per il momento è tutto, vi saluto e spero in un vostro commento di saluto, mi fareste davvero piacere grazie a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento