domenica 1 dicembre 2013

Due paia di orecchini diversi

Buona domenica a tutti! Finalmente riesco a postare qualcosa, il tempo scorre veloce Natale si avvicina e ho da realizzare un bel pò di cosine ce la farò????Speriamo!
Intanto vi mostro due paia di orecchini i Lullaby di Erica (Erykucciola,credo che il progetto iniziale se ricordo bene sia di Ewa) li ho trovati davvero carini e veloci da realizzare, io ho aggiunto un occhio di gatto e una piccola sfaccettata nera


e poi queste madreperle bianche ingabbiate  (schema di Nunzia Scalpore) con delica e rocailles


Ciao a tutti e grazie per essere passati di qua!

10 commenti:

  1. Bellissimi!!! complimenti.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. molto belle le tue creazionii..^_^ baci
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi davvero entrambi otttima scelta.
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Tu hai un dono particolare per gli orecchini! Dico davvero! Sono sempre stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile che sei le tue parole mi fanno felice, tu che sei bravissima!!! Grazieeeeeeeeeee

      Elimina