giovedì 29 agosto 2013

Finalmente sono arrivate anche a me! Però.....non demordo! Grazie Preciosa !!!

Ciao a tutti! 
In questo periodo sono un pò fuori fase e i miei lavori giacciono lì in attesa....che dire spero che Settembre mi porti più velocità e tempo per realizzare un pò di creazioni di seguito, vorrei già iniziare a pensare anche alle cose autunnali/invernali chissà speriamo di prendere i ritmi giusti!
Però qualcosina mi ha tirato su...ebbene si sono arrivate anche a me le perline di consolazione della Preciosa!!! Una scatolina di Twins e Solo nei colori fluo (comprando solo superduo mi ha stupito vedere quanto sono piccole le twins!) credo che le conserverò per l'estate prossima magari riuscirò a fare qualcosina sicuramente non per me che ho superato i 45 da un pò !


Però non demordo e ritento comunque per il  chilo di perline.....hai visto mai?
Thank you Preciosa!!!
BEADS FOR BLOG POST
Ciao a tutti !

2 commenti:

  1. Bellissime! In bocca al lupo per il concorso...vincere è il sogno di tutte! ;-)

    RispondiElimina