martedì 23 luglio 2013

E finalmente.......un bracciale!!!!

Ciao a tutti finalmente eccomi di nuovo qui, questa volta con un bracciale mi piacerebbe farne di più ma mi portano via tanto tempo...e si sono un pò lenta!!! Mi piace sempre di più inventare ma specie per i bracciali ci metto sempre un sacco e filo e risfilo, quando creo a moduli, come in questo caso, il problema è nell'assemblare penso e ripenso come collegarli (a voi succede?) poi magari sbaglio la misura...che stress...non posso tanto regolarmi su me stessa perchè ho il polso piccolo e penso se qualche amica lo volesse....allora lo devo fare un pò più largo....insomma un parto peggio del royal baby eheheheh!
Ditemi un pò, le superduo non riesco proprio ad abbandonarle le metto ovunque  spero che le foto rendano le ho fatte poco fa con la luce del pomeriggio, mi raccomando commentate e datemi consigli!!
Ciao e a presto!


 Perdonate il mio polso orrendo!
Un particolare della chiusura a calamita, non ho messo anellini ho fatto passare le 15/0 attraverso il forellino, non so se sia meglio mettere un anellino?

Scusate le troppe foto ma chissà se si vede bene?
Aggiungo ancora una foto!


18 commenti:

  1. Si si , si vede benissimo è stupendo!!!
    *____* mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. E' bello!! Quando ci sono moduli è difficile regolarsi con le misure, non puoi certo tagliare un modulo metà, ma mi sembra che hai fatto un buonissimo lavoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti se aggiungevo un modulo veniva troppo grande alla fine ho sfilato un bel pò di volte....che pazienza ci vuole...!!! Bacioni

      Elimina
  3. E' bellissimo, sia nei moduli che nel colore!!
    Complimenti Patrizia

    RispondiElimina
  4. Questo bracciale è bellissimo! Davvero! So cosa vuol dire inventare...prove su prove, misure e metri di filo.
    Però ti faccio i miei complimenti, questo bracciale è splendido sia per forma che per colori!

    RispondiElimina
  5. Grazie Betty! I vostri apprezzamenti mi spingono a proseguire e a fare sempre meglio, è vero inventare è stancante ma alla fine il risultato ti fa dimenticare le ore spese! Sono contenta che sia piaciuto anche a te che sei davvero bravissima! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    bellissimo bracciale...non importa se sei lenta l'importante che alla fine escano di queste meraviglie!!!!
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely e benvenuta nel mio blog!! Complimenti per il tuo appena nato volevo iscrivermi ma non ho trovato io il link dei follower? Grazie ancora!

      Elimina
  7. Buona sera Patrizia..grazie del passaggio..nn so' aiutarti x la lista nn ci capisco molto di queste cose, mi sto facendo aiutare da mia figlia per avventurarmi in questo mondo, tutto nuovo per me
    A presto
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che imparerai presto! Devi mettere i lettori fissi così chi vuole si iscrive al tuo blog! Ciao e grazie per essere passata di qui!

      Elimina