domenica 10 febbraio 2013

Orecchini "anticipo di primavera" e sfera capriccio


Ciao a tutti! Eccomi qui ancora con un paio di  orecchini che ho chiamato "anticipo di primavera " per il colore che richiama quelli  della stagione secondo me più bella in cui tutto si risveglia, anche se con questo freddo sembra ancora lontanissima....




Perdonate le foto ma nel dubbio le ho messe entrambe una è troppo scura e l'altra forse è troppo chiara?



Spero rendano l'idea, ho sfilato e risfilato (come sempre sigh...)  perchè non mi convincevano ma credo che il risultato sia accettabile?

Poi una sfera capriccio io continuo a farne perchè mi piacciono tantissimo, sui toni del verde e topazio chiaro molto luminosa anche se qui non si nota...


Coppette in bronzo, non mi piaceva il risultato con quelle dorate, che ne dite?


Baci a tutti e grazie!

3 commenti: