giovedì 6 dicembre 2012

Un pò di orecchini

Eccomi qui a mostrarvi un pò di orecchini, ebbene prima di decidermi ad aprire un blog man man che producevo cosine ho fatto sempre foto, magari non sono proprio una fotografa provetta ma spero che rendano l'idea ciao grazie!
Un pò di bianco e nero.........anzi...grigio
 Madreperla  bianca da circa 3 cm



Questi forse un pochino più estivi? Ma ormai anche d'inverno va il colore........
 Ho fatto questi tubolari per sperimentare la tecnica e poi ho deciso di montarli in questo modo  (le perline celesti sono in pasta di turchese), non vi dico per montare le coppette........mi sa che io e le pinze non ci amiamo!

Poi avevo questi cammei che giacevano nel cassetto e finalmente ho deciso di realizzarli molto semplicemente!

Ciao a tutti grazie e fatemi sapere se vi piacciono!

Nessun commento:

Posta un commento