martedì 31 dicembre 2013

Che dirvi.....BUON ANNOOOOOOO!!!!!

Eccomi qua, in questi ultimi tempi ho trascurato il mio piccolo blog, ma non la passione per le perline, per Natale ho creato tante cose di cui non sono riuscita neanche a far foto per la fretta, se non qualcuna sul cellulare, ma è stata davvero una gran soddisfazione vedere quanto tutto sia stato apprezzato dalle mie care amiche!! Grazie grazie grazie amiche care, spero di continuare a creare sempre di più!
Auguri a tutti coloro che passeranno di qua, che questo nuovo anno porti solo cose belle e tanta tanta serenità e tanti sogni da trasformare in realtà!!!

BUON 2014!!!!

giovedì 19 dicembre 2013

Ritento anche a Natale con Preciosa!

Ebbene si ritentiamo ancora chissà che Natale non mi regali il tanto ambito KG di perline Preciosa!!

MI piacerebbe tantissimo e io persevero sempre!!
In bocca al lupo! 

sabato 7 dicembre 2013

Orecchini Lalibela e un ciondolo Evolution

Ciao a tutti!
Mi sono cimentata anch'io con gli orecchini Lalibela di Annabella, mi sono piaciuti moltissimo! Ho apportato una piccola modifica in alto ho inserito dei cipollotti e sotto non ho messo la goccia (non ne avevo)!



Poi ho realizzato anche il pendente di Vale (Valentinao0o) il ciondolo Evolution, peccato che nella foto si vedano poco le perle dell'incastonatura, grazie ancora a tutti voi che passerete di qua, bacioni!



domenica 1 dicembre 2013

Due paia di orecchini diversi

Buona domenica a tutti! Finalmente riesco a postare qualcosa, il tempo scorre veloce Natale si avvicina e ho da realizzare un bel pò di cosine ce la farò????Speriamo!
Intanto vi mostro due paia di orecchini i Lullaby di Erica (Erykucciola,credo che il progetto iniziale se ricordo bene sia di Ewa) li ho trovati davvero carini e veloci da realizzare, io ho aggiunto un occhio di gatto e una piccola sfaccettata nera


e poi queste madreperle bianche ingabbiate  (schema di Nunzia Scalpore) con delica e rocailles


Ciao a tutti e grazie per essere passati di qua!