domenica 31 marzo 2013

Serena Pasqua!

Serena Pasqua a chi passa da qui ma anche a chi non passa!!!Di cuore auguri a tutti voi!



lunedì 25 marzo 2013

Cerchi "Cielomare"...ancora orecchini!

Ciao a tutti! Ebbene si ancora orecchini! Ho iniziato con dei cerchi a peyote che mi hanno fatto un pò impazzire in quanto le roc 15/0 non erano proprio regolarissime (non so perchè), comunque alla fine sono riuscita anche ad unire le superduo, che io amo, realizzando così questi cerchi che ho chiamato "cielomare" perchè hanno diverse sfumature di azzurro, oltre che delle tonalità anche mat di marrone/bronzo!In vista dell'estate fanno una bella figura e penso che ne farò ancora
Fatemi sapere cosa ne pensate ci tengo, grazie mille!




martedì 19 marzo 2013

Fiori sorridenti!

Eccomi qui in virtù della vicinissima primavera vi posto questi simpatici fiorellini in pasta vinilica, o di mais come la volete chiamare, su stecco carini anche per una festa di bimbi!!


Spero mettano allegria anche a voi!! Baci a tutti!

lunedì 18 marzo 2013

Orecchini un pò etnici!

Ciao !! Sullo stile di un ciondolo pubblicato in un post precedente e sulla base di un tutorial di Cr3stina, ho realizzato questo paio di orecchini all'embroidery a dir la verità un pò grandi ma penso che per l'estate possano andare bene!
Vediamo un pò cosa ne pensate!

giovedì 14 marzo 2013

Un voto per Margherita!

Ciao a tutti! Oggi un post un pò diverso per chiedervi, se volete, di votare per una bravissima perlinatrice la ormai per me mitica Margherita  http://75marghe75.blogspot.it/ (mi ha dato tanti consigli e per questo ancora GRAZIE cara!!)

Partecipa ad un concorso per Marie Claire la rivista francese votarla è semplicissimo, non c'è da fare nessuna iscrizione ma solo cliccare sul bottoncino rosa e mettere una spunta, se vi va questo è link  al quale si può votare anche ogni giorno grazie mille a tutti di cuore! In bocca al lupo Marghe!!!!

martedì 5 marzo 2013

Anch'io orecchini " Stella stellina"!

Eccomi qui oggi vi posto questo bel paio di orecchini la cui autrice è Stefania Iucci, io li ho realizzati sui toni del blu iris alternando superduo mat viola tanzanite e facendo una piccola variante, invece dei bicono (non ne avevo che stessero bene) ho messo delle perle da 4mm mauve, non so fatemi sapere! Vorrei realizzarne anche in altri colori, poi in vista dell'estate saranno favolosi!

Baci a tutte!

lunedì 4 marzo 2013

Due premi!!!

Sono qui per dire GRAZIE alle mie care bloggerine che mi hanno dato questi premi!!
Un grazie enorme alla cara Betti http://betti-bijoux.blogspot.it/ che ha avuto per me parole carinissime e che ricambio con tanta gioia!!!!! Lei è davvero una persona squisita, tanto gentile e umile (cosa non da poco) sempre attenta anche a rispondere a tutte noi e non è cosa che fanno tutte.....ma soprattutto eccellente creatrice!!!!!!!
Un grazie di cuore anche alla brava Chiara
blogger come me da poco tempo!
Ringrazio anche Zyrconia http://zyrconiabijoux.blogspot.it/
deliziosa anche lei  molto brava!

Ora, io davvero farei un torto a tutti i blog che amo seguire quindi stravolgo un pò le regole e lo giro prima di tutto a Betti, Chiara e Zyrconia!!!

E poi anche a tutte le creative che seguo!
BRAVE a tutte e un grande saluto, bacioni!