mercoledì 20 febbraio 2013

Un pò di coniglietti!!

Si avvicina la Pasqua e così ho deciso di pubblicare una foto di coniglietti che ho fatto qualche tempo fa spero vi piacciano! Ciao a tutti!!


domenica 10 febbraio 2013

Orecchini "anticipo di primavera" e sfera capriccio


Ciao a tutti! Eccomi qui ancora con un paio di  orecchini che ho chiamato "anticipo di primavera " per il colore che richiama quelli  della stagione secondo me più bella in cui tutto si risveglia, anche se con questo freddo sembra ancora lontanissima....




Perdonate le foto ma nel dubbio le ho messe entrambe una è troppo scura e l'altra forse è troppo chiara?



Spero rendano l'idea, ho sfilato e risfilato (come sempre sigh...)  perchè non mi convincevano ma credo che il risultato sia accettabile?

Poi una sfera capriccio io continuo a farne perchè mi piacciono tantissimo, sui toni del verde e topazio chiaro molto luminosa anche se qui non si nota...


Coppette in bronzo, non mi piaceva il risultato con quelle dorate, che ne dite?


Baci a tutti e grazie!

venerdì 8 febbraio 2013

Tubolare verde e coppette non metalliche

Eccomi di nuovo, due post in 2 giorni non ci credo!!!
Ho realizzato di nuovo dei tubolari (ne avevo già postato uno all'inizio del blog  con coppette argentate) con la tecnica netted e siccome non avevo le coppette mi sono inventata queste, che ne dite può andare come risultato?
Le rocailles  sono un bellissimo matte dark olive e  un gold lustered green tea splendido forse la foto non rende!






ciao a tutti!

giovedì 7 febbraio 2013

Agata crazy lace

Ecco qui una delle mie primissime incastonature, avevo quest'agata particolare (il centro sembra un paesaggio) e  ho  provato a lavorarla a peyote facendone un anello, il giro esterno è di perline di fiume quindi irregolari ma il risultato credo sia piacevole, giudicate voi!




Perdonate la foto sul tavolo scuro ma qui si vede bene il disegno dell'agata (non che le altre foto siano migliori) ma all'inizio non badavo al fondo perchè non avevo ancora pensato al blog!

Grazie  a tutte voi che lascerete un commento!!