domenica 30 dicembre 2012

Orecchini con versione argento/nero


Ecco qui ancora una versione dell'orecchino postato precedentemente

la foto non rende ma i riflessi cangianti delle perline metà argento e metà nero dal vivo hanno un bell'effetto!

giovedì 27 dicembre 2012

Buone Feste e nuova creazione!

Buone Feste a tutti di cuore! Ogni tanto riesco a trovare un pochino di tempo per le mie perline ed ecco qui mi è uscito questo paio di orecchini che spero di riuscire a realizzare in varie versioni inizio con questo ametista/metallizzato e grigio, speriamo piaccia!

giovedì 20 dicembre 2012

Finalmente superduo!

Eccomi qui finalmente con le superduo, ebbene si queste perline mi attiravano da tanto e mi son decisa finalmente a comperarle.....devo ringraziare Federica di ArtigianatoGioielli per il carinissimo schema, e così ho realizzato degli orecchini a due moduli e un bracciale con chiusura calamitata (comodissima) che adoro!


il mio polso piccolissimo e un particolare della chiusura (perdonate la foto poco  chic ehehe)
Ciao a tutti !!!

sabato 15 dicembre 2012

Madreperle incastonate...tanto per cambiare...orecchini!!!

Ciao a tutti pubblico qualche foto di madreperle incastonate in vari colori perdonate le immagini  non proprio da blog ma, all'inizio facevo foto senza pensare che un giorno le avrei pubblicate......




Ciao a tutti!

domenica 9 dicembre 2012

Rosso Natale e qualche cammeo!

Ciao  a tutti! Giorni un pò frenetici ma si spera di riuscire a realizzare tante cosine carine, ho realizzato un paio d'orecchini (e quando mai!!) di un bel colore natalizio con al centro una madreperla bianca e, a fargli compagnia, qualche anello/cammeo con base regolabile bello grande (speriamo non troppo!)


Buona domenica a tutti!

giovedì 6 dicembre 2012

Un pò di orecchini

Eccomi qui a mostrarvi un pò di orecchini, ebbene prima di decidermi ad aprire un blog man man che producevo cosine ho fatto sempre foto, magari non sono proprio una fotografa provetta ma spero che rendano l'idea ciao grazie!
Un pò di bianco e nero.........anzi...grigio
 Madreperla  bianca da circa 3 cm



Questi forse un pochino più estivi? Ma ormai anche d'inverno va il colore........
 Ho fatto questi tubolari per sperimentare la tecnica e poi ho deciso di montarli in questo modo  (le perline celesti sono in pasta di turchese), non vi dico per montare le coppette........mi sa che io e le pinze non ci amiamo!

Poi avevo questi cammei che giacevano nel cassetto e finalmente ho deciso di realizzarli molto semplicemente!

Ciao a tutti grazie e fatemi sapere se vi piacciono!

martedì 4 dicembre 2012

Delicati angioletti natalizi

Ecco qui  questi delicatissimi angeli natalizi che  realizzo in tante modalità (per il panettone, da appendere all'albero ecc. e dei quali poi vi mostrerò le foto) qui abbracciati alle candele, carini che ne dite?

Come potete vedere nessuno è uguale all'altro sono realizzati interamente a mano non uso forme, lavoro di enorme pazienza......!!

sabato 1 dicembre 2012

Orecchini...la mia passione!

Eccomi qui a presentarvi questo paio di orecchini.....si ne vedrete parecchi perchè io adoro gli orecchini, madreperla viola e perline in questo caso, ma devo dire grazie a Valentinao0o che mi ha insegnato questo tipo di decorazione e tante altre cose!
Ma non devo ringraziare solo lei, altre creative bravissime mi hanno aiutato a crescere nel campo della tessitura con tanti preziosi consigli in primis Cr3stina e 75Marghe75!Grazie ragazze!